Primo incidente per la Lamborghini Aventador

Simonluca Pini
31 Agosto 2011
3 Foto
Primo incidente per la Lamborghini Aventador

Una Lamborghini Aventador bianca è la sfortunata protagonista di un brutto (e costoso) incidente nel padovano, il primo per questo modello.

Una Lamborghini Aventador bianca è la sfortunata protagonista di un brutto (e costoso) incidente nel padovano, il primo per questo modello.

Nonostante sia appena arrivata nelle concessionarie, la nuova Lamborghini Aventador è già protagonista di un incidente stradale, avvenuto ieri (30 agosto) in una zona agricola in provincia di Padova.

Secondo quanto abbiamo appreso, il guidatore della potente Aventador ha tentato di sorpassare una colonna di veicoli che procedevano nella sua stessa direzione. L’ultimo mezzo, un autotreno, aveva però iniziato la svolta a sinistra (regolarmente segnalata con la freccia) e la Lamborghini è andata quindi a scontrarsi con il mezzo pesante danneggiando la parte anteriore destra. Successivamente ha divelto un palo del telefono, un palo d’acciaio e la recinzione di una proprietà privata, finendo la sua corsa in un fosso. 

L’incidente ha causato notevoli danni alla carrozzeria e alle ruote anteriori (che si sono completamente staccate insieme alle raffinate sospensioni push-rod), ma la monoscocca in fibra di carbonio ha retto perfettamente all’urto salvaguardando l’integrità dell’abitacolo. Anche il parabrezza è rimasto incredibilmente integro.

Il guidatore non è rimasto ferito e non si segnalano danni per altre persone. Molto probabilmente la Lamborghini Aventandor danneggiata dovrà far ritorno nello stabilimento di Sant’Agata bolognese per essere riportata al suo stato originario. 

Incidente Lamborghini Aventador

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background