Bmw ha dato il via alla campagna promozionale per la nuova Mini Coupé, che prevede la messa in onda di tre spot dalle ambientazioni affascinanti.
Bmw ha dato il via alla campagna promozionale per la nuova Mini Coupé, che prevede la messa in onda di tre spot dalle ambientazioni affascinanti.
Ha preso il via in queste ore la campagna commerciale che Bmw ha preparato per il lancio della nuova Mini Coupé, che cercherà di farsi conoscere dal pubblico tramite gli ormai irrinunciabili canali ufficiali sui principali social network, oltre che con tre diversi spot televisivi che vedono la piccola inglese alle prese con altrettante situazioni alquanto improbabili.
A partire dallo slogan Un altro giorno, un’altra avventura, la campagna per la Mini Coupé prevede ambientazioni affascinanti, come quella del primo dei tre spot intitolato Domenica a Rio che vede la vettura prendere parte da protagonista al celebre carnevale di Rio de Janeiro che ogni anno si tiene nella città carioca.
Meno calda ma ugualmente affascinante è l’ambientazione del secondo spot, Martedì in Islanda, che ricorda vagamente un classico cliché di molti thriller, lasciando cioè il dubbio relativo alla vera identità dell’autostoppista caricato a bordo dal proprietario della Mini.
Nel terzo spot, Mercoledì ad Hong Kong, ci si sposta invece in Asia, dove dal cielo piove una Mini Coupé con a bordo un uomo e una bella donna, a quanto pare più attratta dalle forme compatte della scattante vettura inglese che da una moto: è facile intuire che l’energumeno caduto dal cielo assieme alla sua due ruote non la prenderà con molta filosofia, ma intanto la Mini sarà lontana…