Citroen SpaceTourer Hyphen a Ginevra 2016

Valerio Verdone
04 Febbraio 2016
4 Foto
Citroen SpaceTourer Hyphen a Ginevra 2016

Il concept del Double Chevron si svelerà il prossimo mese al Salone di Ginevra 2016.

Il concept del Double Chevron si svelerà il prossimo mese al Salone di Ginevra 2016.

In occasione del Salone di Ginevra, che andrà in scena a marzo, Citroen esplora territori stilistici sconosciuti fondendo il mondo dei SUV con quello delle monovolume attraverso un concept denominato SpaceTourer Hyphen, realizzato insieme alla band elecro pop francese Hyphen Hyphen.

Esteticamente, troviamo modanature e protezioni sottoscocca che prendono ispirazione dal concept Aircross e sono state rese più interessanti da inserti in color rosso aranciato anodizzato. Rispetto al modello di serie inoltre, l’assetto è stato rialzato e le ruote sono state impreziosite attraverso cerchi in lega da 19 pollici diamantati neri opachi con tanto di elementi in rosso aranciato anodizzato. La colorazione, che sfocia verso l’arancione, nella parte posteriore dell’auto rende la linea ulteriormente accattivante.

L’interno presenta un abitacolo all’insegna del colore con ogni sedile che presenta una veste grafica specifica, le sedute sono in pelle Nappa verde acqua, mentre gli schienali in tessuto dai colori diversi. Ma non è tutto, ogni singolo sedile presenta un cuscino in spugna 3D.

Sotto pelle troviamo il motore BlueHDi da 150 CV, accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce, che può portare la vettura ad esplorare nuovi territori in tutta sicurezza grazie alla funzione 4×4.

Citroen SpaceTourer Hyphen

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Citroën Spacetourer: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background