Lamborghini Aventador J: il video ufficiale

Valerio Verdone
23 Aprile 2012
259 Foto
Lamborghini Aventador J: il video ufficiale

Nel video ufficiale la meravigliosa barchetta del Toro attraversa la notte come una freccia luminosa.

Nel video ufficiale la meravigliosa barchetta del Toro attraversa la notte come una freccia luminosa.

L’inequivocabile conto alla rovescia, un cielo notturno colmo di stelle cadenti e un desiderio fatto di potenza e di luce che aggredisce l’asfalto con rara efficacia attraverso il sound di un motore eccezionale. Di che stiamo parlando? Del video ufficiale della Lamborghini Aventador J rilasciato dalla Casa di Sant’Agata.

La meravigliosa “barchetta”, costruita in esemplare unico per un solo, fortunatissimo proprietario, si è esibita in una performance notturna ad alta velocità lungo curve e tornanti prima di fermarsi per essere illuminata nei suoi tratti salienti da una luce artificiale. Bisogna dire che il risultato è di grande effetto e che il sound dei 700 CV uniti alle luci della vettura che squarciano la notte rendono il tutto molto emozionante come una supercar del genere deve essere.

La Aventador J è un’auto dalle forme spettacolari, ancora più tagliente della sorella con il tetto chiuso, bassissima e con le appendici aerodinamiche esasperate che scatenano un prorompente effetto racing. Delizioso lo specchietto centrale realizzato proprio al centro della plancia come le vetture sport da competizione, cattivissimo il grande estrattore posteriore, scenografiche le portiere che mantengono l’imprescindibile apertura verso l’alto.

Questo video è per gli appassionati, per coloro che, come noi, amano le vetture colme di fascino e cavalli, per chi vuole vedere all’opera un esemplare unico, destinato a diventare un prezioso oggetto da collezione nonostante le sue doti dinamiche straordinarie.

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background