Bridgestone, tutte le novità presenti al Salone di Ginevra 2017
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/238851.jpg)
Bridgestone e il brand Firestone saranno presenti alla kermesse svizzera con una serie di tecnologici e performanti pneumatici.
Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici , sarà una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) con uno stand presenterà le numerose novità , comprese quelle del brand Firestone.
Nello stand farà inoltre bella mostra la potentissima Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007, inoltre non mancheranno i numerosi modelli di coperture dotate della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. Non mancheranno i pneumatici DriveGuard e DriveGuard Winter, forti della loro prima apparizione a Ginevra 2016 e carichi di un anno ricco di riconoscimenti ottenuti in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia.
Alla kermesse ginevrina, Firestone porterà anche il suo [glossario slug=”pneumatico”] top di gamma, ovvero il Roadhawk, sviluppato appositamente per offrire il più alto livello di aderenza sul bagnato e le migliori performance sui percorsi asciutti. Non mancheranno inoltre il modello Vanhawk 2, pensato per i veicoli commerciali il [glossario slug=”pneumatico”] per SUV Destination HP, capace di offrire elevate performance sportive.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/closeup-mechanic-hands-pushing-black-tire-workshop-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/mechanic-working-shop-car-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641370.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/GettyImages-52940912.jpg)