Bmw X6 Tycoon II M by Hamann
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/016013.jpg)
Il preparatore tedesco ha messo nuovamente le mani sulla potentissima X6 M trasformandola in un mostro da 670 CV.
Gli appassionati del mondo delle elaborazioni che desiderano regalare maggiore grinta e potenza alla propria Bmw X6 M, da oggi potranno optare per il nuovo programma di personalizzazione realizzato da Hamann, dedicato al potente SUV tedesco.
>> Guarda le immagini ufficiali della Bmw X6 Tycoon II M by Hamann
Estetica: vistosa e possente
Battezzato per l’occasione Tycoon II M, la Bmw X6 M firmata dal tuner teutonico sfoggia forme e colori che difficilmente passeranno inosservati. La carrozzeria della vettura guadagna una vistosa livrea bicolore nera ed arancione, esaltata da numerose appendici aerodinamiche applicate a tutto il corpo vettura. La parte frontale guadagna un nuovo paraurti completo di grandi prese d’aria a nido d’ape e luci diurne con tecnologia LED, il cofano motore è stato sostituito con un nuovo elemento dotato di bombature e feritoie dedicate al propulsore, mentre la vista laterale sfoggia nuove [glossario slug=”minigonne”] e parafanghi allargati chiamati ad ospitare gli enormi cerchi in lega da 22 o 23 pollici di colore nero, abbinati a loro volta al nuovo assetto sportivo dotato di molle più rigide e ribassate. La scenografica zona posteriore viene invece incattivita dall’aggiunta di due [glossario slug=”spoiler”] aerodinamici – uno posizionato all’estremità del lunotto e uno sulla piccola coda dell’auto – e da un nuovo fascione paraurti che ingloba l’estrattore d’aria e l’inedito doppio scarico sportivo posizionato centralmente e realizzato in acciaio inox.
Abitacolo: personalizzato e sportivo
Anche gli interni possono esser personalizzati con una lunga lista di accessori particolarmente aggressivi come il volante e i sedili sportivi, il tachimetro con fondo scala a 320 km/h, le pedaliere e le pedane battitacco in alluminio anodizzato, senza dimenticare gli inserti in fibra di carbonio dedicati alla plancia e ai pannelli porta.
Meccanica: un V8 da 670 CV
Per quanto riguarda la parte meccanica, il preparatore tedesco si è lasciato prendere la mano potenziando il già prestante propulsore fino a livelli a dir poco esagerati. Il V8 4.4 litri twin-turbo da 555 CV e 680 Nm ha ricevuto una nuova centralina elettronica e il già citato impianto di scarico sportivo che hanno permesso di aumentare la potenza fino a quota 670 CV e 950 Nm di coppia massima, con un incremento di ben 115 CV e 270 Nm di coppia. Secondo i dati rilasciati dall’atelier tedesco, la Tycoon II M promette di raggiungere i 300 km/h di velocità massima.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/oliver-zipse-bmw-1.jpg)
![BMW Serie 7 2024: Mansory mostra in anteprima la sua versione modificata [FOTO]](https://img.motori.it/bm9Me2y_5ZM0_vmlwsaoxHq6Z3A=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/bmw-serie-7-2024-mansory-7.jpg)
![BMW M5 Touring 2025: il brand regala per Natale un primo assaggio [TEASER]](https://img.motori.it/K_JB-2M4WMkhEJJOOBew2V5cD_E=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/bmw-m5-touring-2025-teaser-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/oliver-zipse-bmw.jpg)