FlexiPlan, il noleggio mensile di LeasePlan

La nuova soluzione di noleggio veicoli mensile targata LeasePlan per tutte le esigenze temporanee di mobilità

FlexiPlan è la soluzione di LeasePlan capace di rispondere ad esigenze di mobilità temporanee, stagionali od impreviste. Con il noleggio veicoli a partire da un mese è infatti possibile usufruire di tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine, mentre la restituzione del veicolo può essere effettuata in qualsiasi momento, senza vincoli di durata e penali.

Studiata per i professionisti con partita IVA o per chi rappresenta un’azienda, FlexiPlan offre la possibilità di scegliere la categoria di veicolo più adatta alle necessità del momento. Per questo motivo l’offerta spazia – con un canone mensile a zero pensieri – dalle city car per gli spostamenti urbani ai veicoli commerciali.

 

A chi si rivolge FlexiPlan

La formula di noleggio veicoli FlexiPlan si rivolge alle aziende per trasferte di medio termine o contratti a tempo determinato, assicurando la mobilità del personale con un noleggio senza vincoli di durata né costi di restituzione anticipata. In questo modo sarà possibile gestire con facilità anche i picchi di lavoro stagionale, sfruttando tutte le qualità di un veicolo adatto ad esigenze specifiche per il solo tempo necessario.

L’offerta risulta ideale anche per le “Start Up” che necessitano di un veicolo a noleggio a medio termine semplice e conveniente, capace di garantire una flessibilità senza vincoli e assicurando un costo preventivabile. Allo stesso tempo FlexiPlan si rivolge ai professionisti con partita IVA che hanno necessità di valutare una formula di mobilità flessibile. Il noleggio mensile di un’automobile o di un veicolo commerciale offerto da FlexiPlan si presenta quindi come la soluzione ideale perché porta con sé tutti i vantaggi di una azienda leader del calibro di LeasePlan.

 

Una formula senza pensieri

Il contratto FlexiPlan parte da un mese e non ha vincoli di durata, non esistono penali per la restituzione anticipata, così come non viene richiesta nessuna penale nel caso il veicolo venga riconsegnato dopo il primo mese di utilizzo. Tutti i servizi risultano inclusi nel costo fisso del canone mensile.

 

In breve i vantaggi offerti da FlexiPlan

  • Ampia categoria di scelta: con FlexiPlan è possibile scegliere l’auto o il furgone di qualsiasi categoria, per soddisfare le più disparate esigenze.
  • Noleggio veicoli a partire da 1 mese: il contratto FlexiPlan parte da un mese e non ha vincoli di durata.
  • Zero penali per restituzione anticipata: non verrà richiesta nessuna penale nel caso in cui il veicolo venga riconsegnato dopo il primo mese di utilizzo.
  • Tutti i servizi inclusi: bollo auto, copertura RCA, manutenzione, assistenza stradale e la telematica a bordo risultano inclusi nel costo fisso del canone mensile.
  • Veicolo sostituivo: se il veicolo preso a noleggio necessita di manutenzione verrà sostituito immediatamente con un altro appartenente alla categoria equivalente.
  • Gomme termiche: anche gli pneumatici invernali risultano inclusi nel canone mensile senza costi aggiuntivi.

I Video di Motori.it

Dacia Duster 1.6 GPL: la prova di durata

Altri contenuti