Opel: più verve ai veicoli commerciali con la Maionchi testimonial

Il giudice inflessibile di X Factor e Italia’s Got Talent diventa ambassador della Casa del Fulmine per il 2019.

Il 2018 è stato un anno estremamente positivo per il marchio Opel che ha immatricolato oltre 1 milione di veicoli tra vetture e mezzi commerciali con 859 milioni di euro di profitto. Di questi il 30 % sono SUV, auto molto apprezzate sul mercato italiano.

La Casa del Fulmine ha avviato il 2019 continuando la sua fase di crescita. Così, per enfatizzare la strategia di comunicazione, con l’arrivo della prossima generazione di Vivaro, Opel Italia ha puntato su un ambassador decisamente rock che risponde al nome di Mara Maionchi, nota in qualità di manager discografico di grande talento, e conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione come giudice nel talent show X Factor. Per la prima volta presta la sua voce travolgente ad un costruttore automobilistico. D’altra parte, il suo carattere energico, positivo, autentico, simpatico e mai domo, rispecchia in pieno le qualità di un Brand come Opel.

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento” Ha dichiarato  Mara Maionchi. Tra i  veicoli commerciali del Fulmine quello più nelle sue corde è il Combo Cargo che, ha spiegato, “si può usare sia per lavoro che per divertimento”.

Gli fa eco Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia che spiega: “Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo ed abbiamo già iniziato a farlo”.

La campagna pubblicitaria con la Maionchi è iniziata sabato 16 marzo e ci farà compagnia per tutto il 2019: un periodo  colmo di novità per i Veicoli Commerciali Opel. Inoltre, nel 2020 arriverà anche il Vivaro elettrico che sposa le filosofia di una mobilità ad impatto zero. Nel frattempo, il premio di International Van of the Year, assegnato da una giuria di giornalisti esperti del settore, quest’anno è andato a Opel Combo Cargo per via del suo elevato piacere di guida, degli innovativi sistemi di assistenza alla guida e del basso costo di proprietà.

Opel veicoli commerciali e Mara Maionchi Vedi tutte le immagini
Altri contenuti su Opel