Mercedes Actros S e F Edition: due versioni speciali per l’Italia

Francesco Donnici
21 Marzo 2019
21 Foto
1920_immaginecopertinas-fedition-163186

L’offerta dell’Actros 4 riesce a soddisfare bisogni e necessità per ogni specifico impiego.

La divisione Mercedes-Benz Trucks Italia ha presentato i nuovi Actros S e F Edition, due esclusive versioni speciali realizzate ad hoc per la clientela italiana che desidera il meglio dal Mercedes Actros 4. La gamma di autocarri pesanti Actros può vantare un indiscusso successo commerciale che vien sottolineato dagli oltre 10.000 clienti che si sono susseguiti dal lancio del modello avvenuto nel 2011.

L’offerta dell’Actros 4 riesce a soddisfare bisogni e necessità completamente differenti perché riesce ad offrire la una configurazione ideale per ogni impiego specifico, sia per quanto riguarda lo schema tecnico del mezzo che per il suo livello di equipaggiamento. L’Actros può inoltre contare su un’ampia dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida capaci di proteggere il conducente e il carico del camion.

Queste caratteristiche vengono ulteriormente esaltate dalle versioni S e F Edition dell’Actros 4 che cercheremo di analizzare nel dettaglio. L’Actros F Edition si presenta come una versione caratterizzata da una ricca offerta di optional sviluppata per le necessità delle grandi flotte. Questa versione porta in dote: sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package e il frigorifero sotto il letto. La ricca dotazione precedentemente elencata si presenta come un pacchetto del valore di ben 11.000 euro, capace di offrire il massimo confort agli autisti che hanno la possibilità di mettersi al volante dell’Actros F Edition.

L’Actros S-Edition si presenta invece come una versione top di gamma equipaggiata con cabina BigSpace o Giga Space, a cui si aggiungono: retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package. Questa lunga lista di accessori vanta un valore complessivo di ben 27.000 euro, che rende l’S-Edition la versione dell’offerta di Actros 4 ideale per i Clienti normal business. Come se non bastasse, il truck di Mercedes può essere acquistato fruttando la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services, che da oltre 40 anni offre le migliori formule di finanziamento dedicate ai veicoli commerciali del colosso tedesco, oltre ad essere specialista del noleggio a lungo termine attraverso Mercedes-Benz CharterWay.

Mercedes-Benz Financial Services propone il leasing con alto valore di riscatto denominato “AtTruck”, mentre il noleggio myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay offre l’opzione full-service che permette di non preoccuparsi di nessuna spesa aggiuntiva ad eccezione del carburante.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background