Hertz festeggia 100 anni con oltre 100 riconoscimenti

L’azienda leader del settore autonoleggio è stata premiata da alcuni dei principali influencer del settore dei viaggi in occasione dell’anno del suo centenario.

Hertz festeggia 100 anni con oltre 100 riconoscimenti

di Francesco Donnici

11 Dicembre 2018

Hertz, azienda leader nel settore dell’autonoleggio, ha celebrato i suoi 100 anni di attività ricevendo quest’anno oltre 150 riconoscimenti da alcuni dei principali protagonisti del settore viaggi. Il colosso americano punta al continuo rinnovamento del mondo dell’autonoleggio, proponendo alla sua vastissima clientela sparsa in tutto il globo un’esperienza veloce ed efficiente a partire dal ritiro del veicolo e fino ad arrivare alla sua consegna.

Hertz punta sulla qualità dei suoi servizi, abbinati ad una serie di vantaggi che caratterizzano la sua flotta di vetture, senza dimenticare la possibilità di contare su collaborazioni esclusive e programma di fedeltà Hertz Gold Plus Rewards. Tra i vari riconoscimenti ricevuti da Hertz spicca quello come “Migliore Società di Autonoleggio” assegnato dai lettori del magazine Business Traveler, occasione del 30° sondaggio annuale Best in Business Travel.

Il magazine Travel Weekly ha invece insignito la società di autonoleggio con il premio “Gold Magellan Awards” per il suo blog di viaggi, le lotterie Great Gold Giveaway e la campagna pubblicitaria “HER in Hertz”. In occasione del GT Tested Reader Survey Awards, I lettori del Global Traveler hanno eletto Hertz per il quinto anno consecutivo come “Migliore Società di Autonoleggio”. Nella pioggia di titoli ricevuti troviamo anche quello di “Società di Autonoleggio Leader” del World Travel Awards, ottenuto in più di 24 regioni e paesi del mondo.

La società con sede a Chicago continua ad essere apprezzatissima anche sul mercato USA, dove ha ricevuto per il suo sesto Women’s Choice Award consecutivo, dedicato ai Servizi di Autonoleggio Più Raccomandati d’America. Quest’ultimo premio comprende varie categorie, tra cui: “Viaggi d’Affari”, “Programmi Fedeltà”, “Servizi Generali per il Cliente” e “Valore Complessivo”.

Per quanto riguarda l’Italia, Hertz ha ricevuto all’inizio dell’anno il premio TripAdvisor Traveller’s Favourites 2018 come migliore azienda di autonoleggio del nostro Paese, per la sesta volta consecutiva. Come se non bastasse, lo scorso giugno, la società di noleggio americana si è aggiudicata anche l’Oscar del Turismo, ovvero l’Italian Travel Awards che celebra l’impegno, la serietà e la professionalità degli operatori specializzati dell’industria turistica italiana.

Questo premio viene considerato come il più importante nel settore dei viaggi e del turismo: la premiazione viene organizzata con una serata di gala dove viene consegnata al vincitore l’ambita statuetta battezzata “La Viaggiatrice”, che sottolinea l’elevata qualità del lavoro offerto dagli operatori delle categorie selezionate.