Hertz festeggia 100 anni con una Maserati Levante Limited Edition

Francesco Donnici
18 Settembre 2018
4 Foto
Hertz 100th Anniversary Maserati Levante - primary image

L’edizione limitata della Maserati Levante arricchisce ulteriormente la raffinata flotta della celebre società di noleggio.

Per celebrare degnamente il suo centesimo anniversario, Hertz Europe, azienda leader nel settore dell’autonoleggio, ha deciso di fare un regalo decisamente speciale ai propri clienti. Hertz ha infatti siglato una collaborazione con l’iconico brand Maserati per presentare un speciale versione in tiratura limitata della Levante che verrà inserita nella sua nutrita flotta europea.

La Maserati Levante Hertz Limited Edition si presenta come un esclusivo SUV elegante ed estremamente sportivo che si distingue per l’adozione di speciali dettagli dedicati agli esterni e all’abitacolo, a cui si aggiunge una ricca dotazione di accessori. Forte di una trazione integrale intelligente capace di offrire la massima aderenza su ogni tipo di tracciato e di un tecnologico cambio automatico a 8 rapporti, la Levante garantisce il massimo confort, un’elevatissima sicurezza e prestazioni entusiasmanti. L’abitacolo – capace di ospitare comodamente 5 persone adulte – risulta rifinito nei minimi dettagli grazie all’uso di materiali lussuosi e ricercati, non mancano inoltre accessori sofisticati dedicati all’intrattenimento degli occupanti, come ad esempio il dispositivo audio ad alta definizione.

La Maserati Levante 100° Anniversario risulta disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, andando ad arricchire l’offerta Maserati della flotta che attualmente comprende le lussuose berline sportive Maserati Quattroporte e Ghibli.

Maserati Levante Hertz Limited Edition: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Levante: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background