Mercedes Kangei Marco Polo Horizon: debutta in Giappone

Francesco Donnici
08 Febbraio 2018
4 Foto
Kangei-Marco-Polo-HORIZON-Mercedes-Benz-recreational-vehicle-coming-to-Japan-in-a-right-hand-drive-variant

La Casa della Stella a tre punte ha svelato la versione del campervan Mercedes Marco Polo per i mercati con la guida a destra.

Il Mercedes Marco Polo sbarca nel paese del Sol Levante debuttando al Japan Camping Car Show 2018 con una versione sviluppata appositamente per il paese asiatico. Battezzata Mercedes Kangei Marco Polo Horizon, questa variante del veicolo camperizzato della stella a tre punte vanta la guida a destra per rispondere alla esigenze di guida di alcuni paesi come appunto il Giappone, ma anche la Gran Bretagna, dove il Kangei Marco Polo Horizon verrà distribuito in un secondo momento.

Realizzato sulla base della Classe V, il Marco Polo Horizon si presenta come un veicolo estremamente versatile in grado di offrire molteplici configurazioni per i sedili e può ospitare un massimo di sette passeggeri. Vanta cinque posti letto ottenuti reclinando una panca posizionata nella parte posteriore e sfruttando il letto per due persone ricavato sotto il tetto del veicolo. Oltre il vano bagagli è possibile sfruttare due cassetti situati sotto la panca reclinabile per aumentare la capacità di carico.

Il Marco Polo vanta un’ampia possibilità di personalizzazione relativa sia alla scelta dei materiali di qualità che alla disponibilità di accessori supplementari. Grazie alle dimensioni esterne molto compatte e all’altezza del veicolo inferiore ai due metri, il Marco Polo Horizon non è un veicolo ideale solo per il tempo libero, ma è anche un perfetto compagno nella guida di tutti i giorni, come sottolineato dalla possibilità di entrare senza problemi in un qualsiasi parcheggio multipiano.

Nuovo Mercedes Marco Polo: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background