Locauto Van: debutta il nuovo servizio di noleggio furgoni

Debutta il nuovo servizio di noleggio furgoni Locauto Van che punta a soddisfare le più svariate esigenze delle aziende italiane.

Locauto, azienda specializzata nel servizio autonoleggio, amplia la propria offerta nel settore dei veicoli commerciali.

Locauto Van propone ben 8 nuove categorie di veicoli commerciali tra cui due di piccole dimensioni (Doblò Maxi e Fiat Talento), due “medi” (Volkswagen  Transporter passo lungo e Fiat Ducato passo medio) e due “grandi” (Fiat Ducato passo lungo e Iveco Daily Box in alluminio con ruote gemellate).

L’offerta si chiude con due modelli speciali rappresentati dal boxato con sponda idraulica e il cabinato tri-ribaltabile. Le tariffe si suddividono invece in tre differenti percorrenze chilometriche giornaliere: 50 km, 100 km e chilometraggio illimitato.

“Da quasi quarant’anni il Gruppo Locauto è un punto di riferimento per la mobilità nazionale – ha dichiarato il Presidente Mario Tavazza – e il lancio della nuova divisione di noleggio veicoli commerciali è un ulteriore passo in questa direzione. Riteniamo che la strategia vincente sia quella di porsi come interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di privati e aziende. Ecco perché, assieme al noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine e al noleggio digitale Elefast, abbiamo ritenuto strategico investire in modo importante nella linea di noleggio veicoli commerciali.”

Per accontentare le più svariate esigenze lavorative delle aziende, Locauto mette a disposizione vari tipi di tariffe e contratti che prevedono anche il noleggio a lungo e medio termine. Attualmente il servizio noleggio furgoni Locauto Van risulta disponibile nelle principali città italiane e presto si allargherà a tutte le regioni della nostra penisola.

I Video di Motori.it

Nuovo Toyota Proace City 2020

Altri contenuti