A Milano vanno all’asta i veicoli usati

Il 28 ottobre a Pioltello al via la vendita di veicoli ex noleggio per concessionarie e rivenditori

Il 28 ottobre a Pioltello al via la vendita di veicoli ex noleggio per concessionarie e rivenditori

Si terrà mercoledì prossimo a Pioltello, in provincia di Milano, l’asta fisica di auto usate ex noleggio destinate a rivenditori e concessionari. L’appuntamento replica quello del 22 settembre scorso svoltosi a Fiumicino e dove sono stati battuti ben 172 veicoli usati in 5 ore, per un valore complessivo di 1.288.000 euro e alla presenza di oltre 50 dealer.

Questa volta dietro l’iniziativa oltre a GE Capital, uno dei maggiori istituti finanziari in Europa che rivende circa 5.000 vetture usate, e Manheim, azienda attiva nei servizi all’automotive, c’è anche Maggiore, operatore italiano nell’ambito del noleggio auto a breve termine, che ospiterà l’incanto all’interno di uno dei suoi piazzali.

Le vetture che andranno all’asta avranno in media una vita di 3 anni; sono veicoli che hanno subito una regolare manutenzione, dal chilometraggio garantito e utilizzati da una sola società per tutta la durata del contratto di noleggio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Manheim e, per chi lo volesse, anche registrarsi all’evento.

I Video di Motori.it

Nuovo Toyota Proace City 2020

Altri contenuti
Il carpooling aziendale si rialza dopo l’emergenza
Car sharing

Il carpooling aziendale si rialza dopo l’emergenza

Secondo i dati della IV Conferenza Nazionale sulla Sharing Mobility, il settore del carpooling aziendale aveva confermato nel 2019 la forte crescita degli anni precedenti: 299 aziende coinvolte, 350 mila iscritti, 475 mila viaggi e 13 milioni di km condivisi. Il lockdown ha invece sparigliato le carte. Ma ora sembrerebbe in netta ripresa. Tra i … Continued