Fiat Professional sarà presente con il nuovo Ducato Camper alla Fiera di Parma, dove si svolgerà il Salone del Camper 2014.
Fiat Professional sarà presente con il nuovo Ducato Camper alla Fiera di Parma, dove si svolgerà il Salone del Camper 2014.
Fiat Ducato Camper sarà protagonista al Salone del Camper 2014 che si svolgerà al quartiere fieristico di Parma dal 13 al 21 settembre, evento che si terrà alla presenza dei costruttori del settore, nonché dei tanti appassionati del turismo a quattro ruote.
L’occasione sarà sfruttata dal marchio italiano per presentare in anteprima nazionale quattro basi del nuovo Fiat Ducato destinate ai camper, di cui due versioni Cabinate con telaio Special da 36,5 quintali e passo lungo e due Cabine Motrice.
I due Ducato in versione cabinata saranno equipaggiati con i motori Multijet 2.3 da 130 cavalli e 3.0 da 180 cavalli, mentre le due varianti Cabina Motrice potranno avvantaggiarsi del Multijet 2.3 da 150 cavalli.
Negli spazi della Fiera di Parma Fiat Professional esporrà uno spaccato che mette in evidenza i contenuti del Ducato di nuova generazione, un mezzo che da gennaio a luglio del 2014 ha guadagnato il primo posto delle vendite in Europa nella categoria “veicoli da 2,8 a 4,0 tonnellate”.
Il successo di Fiat Ducato si deve alle doti di flessibilità e alla gamma completa, che il costruttore definisce la più ampia del segmento grazie alla possibilità di scelta tra 5 passi, 6 lunghezze dello chassis e 4 motorizzazioni, fino ad offrire ben 600 combinazioni specifiche per i motorhome.