Range Rover Evoque 2.2 SD4 Pure: l’offerta Arval

Redazione
21 Aprile 2014
178 Foto
Range Rover Evoque 2.2 SD4 Pure: l'offerta Arval

La Range Rover Evoque 2.2 SD4 Pure in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Trends: Promozioni

La Range Rover Evoque 2.2 SD4 Pure in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Un SUV alla moda per l’utilizzo professionale? Grazie ad Arval i professionisti che non vogliono rinunciare ad un’auto trendy possono scegliere l’iconico Range Rover Evoque. Con il suo design tagliente e sportivo, derivato direttamente dal concept LRX del 2008, il crossover di Land Rover si conferma tra i modelli più richiesti del momento. La ricercatezza stilistica degli esterni si ritrova anche nell’abitacolo, dove l’ambiente appare elegante e raffinato. Ma poiché la Evoque è pur sempre una Land Rover, alle qualità da stradista si abbinano doti fuoristradistiche in grado di disimpegnare il veicolo nella maggior parte delle situazioni.

L’offerta Arval per Range Rover Evoque è abbinata alla versione 2.2 SD4 nell’allestimento Pure. Il motore diesel di 2,2 litri è in grado di erogare 190 CV (140 kW) e 420 Nm di coppia massima a 1750 giri/min. In abbinamento ad un cambio manuale a 6 rapporti, questa unità è in grado di fornire prestazioni brillanti: velocità massima di 200 km/h e accelerazione 0-100 km/h in 10 secondi. Per quanto riguarda i consumi, il costruttore dichiara 17,5 km/litro nel ciclo combinato, 14,9 km/litro nel ciclo urbano e 19,2 km/litro nel ciclo extraurbano.

Per il Range Rover Evoque 2.2 SD4 Pure Arval propone una formula di noleggio a lungo termine con un anticipo di 5000 euro e un canone unico fisso pari a 579 euro + IVA. La durata del contratto è di 24 mesi con un chilometraggio massimo pari a 40.000 km. Nell’offerta sono compresi il colore bianco della carrozzeria e l’assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale. Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l’offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine Arval presenta vantaggi sia rispetto all’acquisto (non è necessario alcun esborso iniziale né l’immobilizzazione del capitale e non ci sono problemi riguardo la svalutazione e la rivendita dell’usato) che rispetto al leasing (nessun maxi canone finale e nessuna spesa di istruttoria né di incasso postali). Inoltre tutta la gestione pratica e  burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval.

Range Rover Evoque D180 SE R Dynamic: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background