Mercedes Classe A 160 CDI Executive: l’offerta Arval

Redazione
21 Aprile 2014
21 Foto
Mercedes Classe A 160 CDI Executive: l'offerta Arval

La Mercedes Classe A in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Trends: Promozioni

La Mercedes Classe A in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Il noleggio a lungo termine Arval consente ai professionisti più esigenti di disporre di una vettura esclusiva senza ulteriori costi di gestione. La Mercedes Classe A è diventata fin dal lancio uno dei modelli più venduti del suo segmento. Merito del successo è sicuramente il design innovativo e personale che ha introdotto elementi inediti nel linguaggio stilistico del marchio. L’abitacolo consente di ospitare fino a cinque persone in un ambiente elegante, con qualche elemento di sportività.

L’offerta Arval di noleggio a lungo termine per le piccole imprese e i professionisti riguarda la versione Classe A160 CDI Executive. Si tratta di un allestimento pensato per l’utenza professionale e già completo nella versione base, abbinato ad una motorizzazione che vanta consumi particolarmente ridotti, che consentono di abbattere i costi di gestione. Il costruttore dichiara 26,3 km al litro nel ciclo combinato, che diventano 30,3 km al litro nel ciclo extraurbano. Il quattro cilindri diesel da 90 CV (66 kW) e 220 Nm di coppia massima (a 1750 giri/min) consente di raggiungere la velocità massima di 180 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 13,8 secondi.

Il noleggio a lungo termine Arval per la Mercedes Classe A 160 CDI Executive prevede un unico canone mensile fisso pari a 369 euro + IVA con un anticipo di 2500 euro. L’offerta Arval, valida fino ad esaurimento scorte, prevede un contratto della durata di 24 mesi e un chilometraggio di 40.000 km. Tra gli optional della vettura che vanno a completare l’allestimento Executive è presente la vernice metallizzata. Tra i servizi esclusivi segnaliamo l’assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval. Nel canone di noleggio mensile sono incluse la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale. Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l’offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine presenta numerosi vantaggi sia rispetto all’acquisto che rispetto al leasing. Ad esempio non è necessario alcun esborso e immobilizzazione di capitali, nessun maxi canone finale, nessuna spesa di istruttoria. Inoltre non ci sono preoccupazioni riguardo la svalutazione e la rivendita della vettura e tutta la gestione pratica e  burocratica della vettura è carico di Arval.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background