Il veicolo commerciale è realizzato in collaborazione con Renault
Il veicolo commerciale è realizzato in collaborazione con Renault
La Opel annuncia l’arrivo imminente del suo veicolo commerciale leggero, il Vivaro di nuova generazione, realizzato in partnership con Renault che a sua volta si appresta a far debuttare il nuovo Trafic. Entrambe arriveranno per l’estate, ma le Case costruttrici hanno iniziato ad entrare in concorrenza sul web.
Infatti, mentre la Renault ha spiegato di utilizzare motori che attingono all’esperienza in F1, la Opel ha affermato che il nuovo Vivaro si distinguerà per il suo look moderno con spunti stilistici presi in prestito dalle auto aziendali.
Entrambi i veicoli saranno realizzati presso lo stabilimento di Sandouville, in Francia, mentre il nuovo Vivaro venduto in Inghilterra con il marchio Vauxhall verrà costruito a Luton, nel Regno Unito. Restiamo in attesa di nuove informazioni relative alle motorizzazioni e alle caratteristiche di carico dei due mezzi frutto della collaborazione francotedesca.
Intanto pubblichiamo un teaser del nuovo Vivaro dove si nota lo stile della Casa del Fulmine soprattutto nel frontale con la grande calandra ed i gruppi ottici che strizzano l’occhio agli altri modelli presenti in gamma.