Audi A7 in fiamme sulle Alpi austriache
Le fiamme si sono propagate rapidamente a partire dal cofano ed il fuoco ha avvolto in breve tempo la vettura, andata completamente distrutta.
Il muletto di una Audi A7 è andato in fiamme durante una fase di test effettuata sulle Alpi austriache. A quanto sembra, fatale sarebbe stata la presenza di materiale infiammabile a contatto con il carburante, ma siamo solo alle ipotesi perché le cause non sono state ancora accertate.
Le fiamme si sono propagate rapidamente a partire dal cofano ed il fuoco ha avvolto in breve tempo la vettura, andata completamente distrutta.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio. La presentazione della nuova Audi A7 è prevista per la fine del 2017 o, al massimo, l’inizio del 2018.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.