Cosa stai cercando?
Cerca

Arrinera: nuovi teaser per la supercar polacca

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 31 lug 2012
Arrinera: nuovi teaser per la supercar polacca
Arrinera ha svelato dei nuovi bozzetti relativi alla sua prima supercar. Nelle foto si notano diversi dettagli in carbonio e il profilo della vettura.

Arrinera ha svelato dei nuovi bozzetti relativi alla sua prima supercar. Nelle foto si notano diversi dettagli in carbonio e il profilo della vettura.

A distanza di poche settimane dai primi disegni ufficiali, Arrinera Automotive ha diffuso dei nuovi bozzetti della sua supercar il cui nome ufficiale è ancora sconosciuto. Nelle immagini, quattro in tutto, si nota la vettura ripresa di profilo, oltre ad essere evidenziati alcuni dettagli in carbonio della carrozzeria, tra cui il diffusore posteriore.

I nuovi teaser confermano come sulla sportiva di Arrinera farà ampio uso del carbonio, un materiale in grado di regalare la necessaria robustezza senza incidere troppo sul peso complessivo, a tutto vantaggio delle prestazioni e del piacere e della precisione di guida.

La prima supercar polacca di Arrinera sarà caratterizzata infatti da prestazioni estreme, da un prezzo di 115.000 euro e monterà un V8 di 6,2 litri sovralimentato, la stessa unità installata sulla Corvette ZR1 e in grado di erogare una potenza massima di 650 cavalli e una coppia di 820 Nm. Secondo le indiscrezioni l’accelerazione da 0 a 100 km/h sarà coperta in 3,2 secondi, mentre la velocità massima si attesterà sui 340 km/h.

Il rilascio periodico di bozzetti e di qualche dettaglio tecnico si inserisce in una strategia commerciale che prevede il debutto della Arrinera supercar il prossimo autunno o, in ogni caso, entro il 2012.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare