Lancia Thema: le immagini degli interni

Lancia ha diramato le foto ufficiali dell’abitacolo della nuova ammiraglia Thema: accostamenti cromatici caldi e pellami a profusione.

Lancia ha diramato le foto ufficiali dell’abitacolo della nuova ammiraglia Thema: accostamenti cromatici caldi e pellami a profusione.

Lancia ha rilasciato le prime immagini ufficiali degli interni della nuova Thema, l’ammiraglia della gamma appena presentata al Salone di Ginevra 2011. Come avevano anticipato le foto live dalla kermesse elvetica, l’allestimento interno della vettura è più curato rispetto alla Chrysler 300C da cui deriva.

Sebbene la differenziazione si limiti ai materiali e alle finiture lasciando inalterato il disegno della plancia, l’effetto è molto caldo ed elegante. Merito soprattutto dei raffinati rivestimenti in pelle Frau con cuciture a contrasto e degli inserti in vero legno. Molto curati anche i pellami dei sedili e gli accostamenti cromatici (degno di nota il volante bicolore), in linea con la tradizione Lancia nei segmenti superiori.

La strumentazione deriva direttamente da quella della 300C, ma non sfigura nell’insieme grazie all’elegante illuminazione azzurra e alle numerose cromature. Il miglioramento rispetto alla sorella americana è evidente ma… basterà per contrastare l’agguerrita concorrenza europea?

Lancia Thema a Ginevra Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.