Chevrolet Colorado: ecco il primo teaser

Eleonora D'Uffizi
10 Marzo 2011
11 Foto
Chevrolet Colorado: ecco il primo teaser

Maggiore eleganza e tecnologia nel nuovo pick-up Chevrolet in mostra a Bangkok.

Maggiore eleganza e tecnologia nel nuovo pick-up Chevrolet in mostra a Bangkok.

Il nuovo Chevrolet Colorado si svela al pubblico con un’immagine che lascia intravedere le caratteristiche del nuovo pick-up della Casa di Detroit: possenza, eleganza e tecnologia.

Per vedere il modello bisognerà però aspettare la presentazione ufficiale, al 32° Bangkok International Motor Show che si aprirà il 23 marzo. Il Colorado verrà assemblato inizialmente negli stabilimenti in Thailandia, paese nel quale le immatricolazioni di pick-up hanno rappresentato nel 2010 il 43% del mercato, e in seguito proposto anche negli altri continenti in base al gradimento.

Il pick-up, concepito come mezzo esclusivamente da lavoro, ha finito col tempo per appassionare molti consumatori in paesi dove le condizioni delle strade, il clima, le distanze, richiedono qualcosa di più di una semplice berlina, e ha guadagnato in tecnologia, in comodità, in possibilità di scelta.

In Italia il Colorado non è stato commercializzato e la Chevrolet punterà anche per il nuovo modello sui mercati con più richiesta come gli Usa, l’Australia e il Sud-est asiatico. Tra i concorrenti diretti dello stesso segmento, che sono già un must per sicurezza e versatilità, ci sono il VW Amarock e il Ford Ranger Wildtrack.

Corvette E-Ray: le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background