Nuova Renault Megane 2019, il restyling sarà svelato a Francoforte

L’aggiornamento della Megane affinerà l’estetica della vettura e porterà in dote soprattutto novità tecniche e tecnologie.

Nuova Renault Megane 2019, il restyling sarà svelato a Francoforte

di Francesco Donnici

01 Aprile 2019

La Casa della Losanga presenterà ufficialmente il restyling di metà carriera dell’attuale generazione della Renault Megane in occasione del Salone di Francoforte 2019, fissato per il prossimo settembre.

L’aggiornamento dedicato alla media francese riguarderà anche la sua variante sportiva battezzata Megane RS Trophy-R, pronta a diventare la Megane più performante di sempre. Dal punto di vista estetico, la Megane 2019 sfoggerà una vista posteriore rimodellata che si distinguerà per alcuni dettagli inediti e di maggior impatto visivo, come i proiettori dietro di inedita concezione.

Anche gli interni saranno completamente riprogettati, mentre secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, la Megane porterà in dote soprattutto novità tecniche e tecnologie, tar cui l’introduzione di una motorizzazione ibrida e l’uso di una evoluzione del sistema di infotainment R-Link.

Tutto su: Renault Mégane