Leap Motor, svelati i bozzetti ufficiali del nuovo SUV elettrico

Il Costruttore cinese svelerà un inedito SUV a zero emissioni sotto i riflettori del Salone di Shanghai.

Leap Motor ha svelato i primi bozzetti ufficiali che anticipano un inedito SUV 100% elettrico che verrà svelato ufficialmente in occasione del Salone di Shanghai 2019. Il nuovo SUV a zero emissioni segue il primo ed unico modello prodotto dal Costruttore cinese, ovvero la coupé a trazione elettrica battezzata S01, distribuita per il momento esclusivamente sul mercato interno.

Al contrario della S01, la concept car che vedremo a Shanghai darà vita nel 2020 ad un modello di serie che sarà destinato anche ai mercati internazionali, inoltre non è escluso un possibile debutto nel Vecchio Continente.

I bozzetti diffusi dalla Leap Motor ritraggono un SUV di medie dimensioni caratterizzato da forme muscolose e filanti che sfoggia passaruota prominenti che si contrappongono a proiettori dalla forma sottile e sfuggente, mentre il padiglione viene esaltato da un arco color argento che sovrasta i montanti. La showcar non rinuncia ad uno splitter anteriore pronunciato che sfoggia la scritta “C-More”, mentre sembra fare a meno di specchietti laterali e di maniglie dedicate alle portiere.

Altri contenuti su Evergreen