Nuova Bmw M3 spiata sulla neve

Giuseppe Cutrone
10 Marzo 2019
12 Foto
Bmw M3, foto spia

Bmw lavora alla versione rinnovata dalla M3, che è stata fotografata durante alcune prove su strada innevata.

Delle nuove foto spia testimoniano i lavori di affinamento che coinvolgono la nuova Bmw M3, sportiva tedesca che in queste settimane sta affrontando una serie di prove sulle fredde strade innevate dell’inverno nordico.

I pannelli coprenti con i quali il muletto della nuova Bmw M3 è ricoperto non permettono di scorgere le novità estetiche che caratterizzeranno il corpo vettura. A cambiare dovrebbero essere comunque il disegno dei paraurti e il profilo dei gruppi ottici, mentre novità di portata secondaria potrebbero riguardare le fiancate.

A livello tecnico si avanzano diverse ipotesi, tra cui la composizione della gamma che potrebbe presentare tre allestimenti. La soglia d’accesso sarebbe la M3 Pure con i suoi 444 cavalli, seguita dall’intermedia Base con potenza di 475 cavalli e dalla più ricca Bmw M3 Competition, che arriverebbe sul mercato forte di ben 500 cavalli.

Bmw offrirà per la rinnovata M3 cambi manuali e automatici, così come è prevedibile l’adozione della trazione integrale xDrive da affiancare alle varianti a trazione posteriore. L’avvio della produzione sembra sia fissato per il 2020, giusto alcuni mesi dopo l’esordio ufficiale che potrebbe invece avvenire al Salone di Francoforte il prossimo settembre.

Nuova Bmw M3, foto spia inedite

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background