Italdesign: nuovo modello al Salone di Ginevra 2019

Italdesign porterà al Salone di Ginevra 2019 un nuovo modello di cui nel frattempo è stato pubblicato un primo video teaser.

Italdesign sarà tra i marchi protagonisti del Salone di Ginevra 2019 che si terrà nella prima metà di marzo. Per la casa italiana sarà infatti l’occasione perfetta per svelare al pubblico un inedito modello di cui non si conoscono ancora i dettagli, ma che è stata anticipato in queste ore mediante la diffusione di un video teaser ufficiale.

Il filmato, dalla durata di una ventina di secondi, mostra solamente la livrea rossa che caratterizza la carrozzeria e qualche dettaglio della zona posteriore, mettendo in particolare risalto un vistoso quanto affascinante alettone che richiama subito alla mente il mondo delle monoposto da corsa.

Il modello, che sarà con ogni probabilità una concept realizzata appositamente per esplorare nuove soluzioni stilistiche e tastare le reazioni del pubblico, avrà un’impostazione sportiva piuttosto netta, per cui è lecito aspettarsi una linea aggressiva pensata per catturare l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati.

La presentazione della nuova proposta di Italdesign avverrà il 5 marzo, durante le giornate di apertura del salone alla stampa. In ogni caso è possibile che già dalle prossime settimane arrivino alcuni indizi e qualche dettaglio in più direttamente dalla casa italiana, così da tenere viva l’attenzione del pubblico.

Altri contenuti