Bmw Serie 7 restyling 2019: il teaser

Giuseppe Cutrone
16 Gennaio 2019
21 Foto
Bmw Serie 7 2019, il teaser

Bmw anticipa l’esordio della rinnovata Serie 7 pubblicando un teaser. La presentazione ufficiale è in programma oggi al Bmw Welt di Monaco di Baviera.

Bmw ha anticipato il restyling della Serie 7 tramite la diffusione di un teaser che arriva a poche ore dalla presentazione ufficiale in programma nella giornata di oggi in Germania.

La foto lascia intravedere la zona anteriore della rinnovata Bmw Serie 7 immersa nella semi oscurità. A spiccare sono i gruppi ottici ridisegnati e resi più sottili rispetto alla versione attualmente in commercio, mentre appare più complesso stabilire se sono state apportate novità al disegno della calandra e del paraurti, che nel teaser rimangono avvolti dall’ombra.

I ritocchi estetici dovrebbero riguardare anche gli interni, dov’è lecito attendersi alcune novità per materiali e abbinamenti. Sul fronte motori non ci sono invece indiscrezioni relative a nuove motorizzazioni o a modifiche di quelle disponibili in listino.

Il debutto in pubblico del restyling della Bmw Serie 7 avverrà in giornata nel Bmw Welt di Monaco di Baviera, uno spazio realizzato dall’architetto Patricia Urquiola che accoglierà per l’occasione gli addetti ai lavori.

Bmw 745Le 2019: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw Serie 7: l'ammiraglia elegante

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background