Nuova Toyota Supra svelata da un video teaser rilasciato per errore

Toyota Mexico ha diffuso per errore un video teaser dedicato alla Supra di nuova generazione, che è stata così svelata in anteprima rispetto al debutto fissato al Salone di Detroit.

Nuova Toyota Supra svelata da un video teaser rilasciato per errore

di Giuseppe Cutrone

11 gennaio 2019

Un video teaser diffuso per errore svela la nuova generazione della Toyota Supra, anticipando così il debutto del modello in programma tra pochi giorni al Salone di Detroit 2019.

Il filmato è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della filiale messicana di Toyota che, accortasi dell’accaduto, ha provveduto ad eliminare il messaggio “incriminato”. Tuttavia, come spesso accade sul Web, il file era già stato scaricato da alcuni utenti, i quali lo hanno a loro volta condiviso finendo per diffonderlo in maniera virale.

Nel video la Toyota Supra viene mostrata senza veli mentre viaggia a tutta velocità in un ambiente notturno urbano. La linea appare filante e molto sportiva, anche grazie ai passaruota avvolgenti, al posteriore con spoiler integrato in grado di esprimere dinamismo e ad un’anteriore dallo “sguardo” aggressivo.

00:30
/
00:44
00:00

 

Share

 

Playlist
Embed

Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C

La vettura giapponese ha insomma un’impostazione con evidenti richiami al lato più emozionale della guida, almeno esternamente. Per conoscere invece la conformazione dell’abitacolo sarà necessario attendere le foto ufficiali, così come rimane viva la curiosità per gli aspetti tecnici della nuova Supra che Toyota al momento si guarda bene dal rivelare in pubblico.

Tutto su: Toyota