Cadillac Escalade: debutta a Los Angeles la versione Sport Edition

Francesco Donnici
29 Novembre 2018
44 Foto
1543420442039

La nuova versione Sport Edition regala al lussuoso SUV del Costruttore americano un aspetto decisamente più aggressivo.

Cadillac, brand di lusso del Gruppo General Motors, presenta sotto i riflettori del Salone di Los Angeles 2018 la nuova Escalade Sport Edition  che va ad arricchire la gamma 2019 del SUV americano, insieme ad una nuova serie di optional.

Abbinabile agli allestimenti Luxury, Premium e Platinum, il pacchetto Sport Edition enfatizza il lato “aggressivo” della Escalade con una serie di personalizzazioni estetiche come i cerchi in lega da 22 pollici in Midnight Silver e la griglia anteriore personalizzata con la finitura Gloss Black che impreziosisce anche le cornici dei cristalli e altri dettagli.

All’interno dell’abitacolo troviamo invece i sedili riscaldabili della prima e seconda fila e l’impianto audio ad alta fedeltà firmato dagli specialisti della Bose. La dotazione viene completata dal portellone ad azionamento elettrico e dalle sospensioni Magnetic Ride. Sotto il cofano della Cadillac Escalade Sport Edition batte invece il poderoso propulsore V8 da 6.2 litri in grado di erogare 420 CV.

Cadillac Escalade 2020: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Cadillac Escalade: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background