Audi e-tron GT: ecco il nuovo video teaser

Audi anticipa la e-tron GT con un video teaser in attesa del debutto ufficiale fissato al Salone di Los Angeles.

Audi ha scelto di condividere sui social un video teaser per anticipare la nuova e-tron GT, la sportiva completamente elettrica che sarà presentata in veste di concept tra pochi giorni, in occasione del Salone di Los Angeles.

Il video dura meno di 20 secondi e mostra fugacemente le forme della Audi e-tron GT, che vanta linee sportive ed è frutto della tendenza all’elettrificazione con cui tutti i costruttori stanno facendo i conti ormai da alcuni anni.

La vettura vanta una carrozzeria quattro porte e una propulsione a zero emissioni capace però di assicurare prestazioni elevate, in piena sintonia con le ambizioni di esclusività tecnologica con cui Audi intende approcciare il proprio pubblico di riferimento. A garanzia della bontà del progetto basti pensare che il lavoro di sviluppo della e-tron GT è stato portato avanti dall’Audi Sport, il reparto sportivo della casa dei Quattro Anelli.

Il design sarà personale, anche se non dovrebbero mancare riferimenti alla recente produzione di Ingolstadt, mentre la produzione avverrà nello stabilimento di Heilbronn, lo stesso da cui escono i modelli della gamma RS e la R8. Per conoscere altri dettagli sarà comunque necessario attendere la presentazione ufficiale in programma mercoledì a Los Angeles.

Audi TT 45 TFSI S-Tronic: la prova su strada Vedi tutte le immagini
Altri contenuti