Nuova Toyota Prius MY 2019: il debutto al Salone di Los Angeles

La rinnovata ibrida nipponica potrebbe essere proposta anche in un’inedita variante a trazione integrale.

La nuova Toyota Prius si prepara al debutto ufficiale fissato a fine mese in occasione dell’atteso Salone di Los Angeles 2018 e nel frattempo viene anticipata da una immagine teaser ufficiale diramata dal Costruttore giapponese.

L’immagine in questione risulta decisamente misteriosa e non ci permette di identificare particolari novità sul nuovo modello. Dalle indiscrezioni emerse nelle ultime ore però, la novità più importante che potrebbe portare in dote la futura Prius potrebbe nascondersi nella sua meccanica, infatti per la prima volta nella storia di questo modello, l’iconica ibrida potrebbe essere proposta anche con trazione integrale.

Questo inedito dettaglio risulta avvalorato anche nel teaser diramato da Toyota che mostra la nuova Prius equipaggiata con barre sul tetto del medesimo colore della carrozzeria mentre percorre una strada innevata. Come se non bastasse, ad accompagnare l’immagine troviamo l’emblematica frase: “L’autunno è qui, l’inverno è vicino, ma la Prius 2019 si mostra su strade innevate o pulite.”

Toyota Prius Anniversary Edition: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuovo Toyota Hilux 2021

Altri contenuti