Bmw X7, il debutto anticipato da un nuovo teaser

Francesco Donnici
15 Ottobre 2018
7 Foto
bmw-x7-teaser-1

La nuova ammiraglia a ruote alte della Casa di Monaco vanterà un abitacolo 7 posti, motori potenti e tecnologie sofisticate derivate dalla Serie 7.

La Casa dell’elica ha diramato un inedito teaser ufficiale che anticipa il debutto della Bmw X7, futura ammiraglia a ruote alte del colosso tedesco. L’immagine a nostra disposizione ci mostra la vista frontale del nuovo SUV e, nonostante sia piuttosto scura, ci regala un’idea abbastanza precisa sulla forma della generosa mascherina cromata a doppio rene che si unisce ai gruppi ottici a doppia lente e dotati di tecnologia LED.

La nuova Bmw X7 si inserirà per prezzo e dimensioni al di sopra della X5, andando così ad esplorare un segmento nuovo per la Casa di Monaco, ovvero quello dei maxi-SUV di lusso. La nuova ammiraglia a ruote alte targata Bmw riceverà meccanica e tecnologie della Serie 7, comprese le varianti elettrificate, mentre all’interno potrà ospitare fino a sette passeggeri disposti su tre file di sedili.

Il costruttore tedesco non ha ancora comunicato quando la nuova X7 verrà presentata davanti il grande pubblico, ma con ogni probabilità il debutto in anteprima mondiale avverrà alla fine di novembre al Salone di Los Angeles 2018.

Premio Auto Europa 2023: le 7 vetture finaliste

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background