Hyundai al Salone di Parigi 2018

La Hyundai si presenterà al Salone di Parigi con la i30 Fastback N e tante novità che brilleranno sotto i riflettori per delineare il futuro del Brand.

In occasione del Salone di Parigi tra gli stand da tenere d’occhio ci sarà sicuramente quello Hyundai che esporrà in anteprima mondiale la nuovissima i30 Fastback N, che amplia la gamma sportiva affiancandosi alla versione hatchback e rappresentando una novità assoluta anche nel suo segmento di mercato.

“Al Salone di Parigi 2018 presenteremo la nostra visione futura del brand, basata su tre pilastri fondamentali: Garanzia, Progresso e Performance. Con la nostra gamma “N” abbiamo iniziato a regalare al nostro brand un valore altamente emozionale e stiamo ampliando la serie di modelli ad alte prestazioni con la Nuova i30 Fastback N”, afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe.

Da osservare con attenzione anche un’altra anteprima mondiale come la “N Option”, realizzata sulla base dell’i30 N, che svelerà un nuovo aspetto sportivo della hot hatch a 5 porte e offrirà diverse possibilità di personalizzazione ai clienti della i30.

Chiaramente, non potevano mancare proposte per la mobilità sostenibile come la Nuova Kona Electric e la NEXO, il SUV alimentato a idrogeno, fiore all’occhiello della tecnologia green Hyundai e frutto dello spirito pionieristico del brand nella mobilità del futuro.

“Stiamo sempre più rafforzando la nostra posizione di leader nella mobilità sostenibile con la nostra solida gamma green. Le nuovissime Kona Electric e NEXO dimostrano che già oggi stiamo rendendo accessibile la mobilità futura a tutti.” Spiega sempre Hofmann.

Infine, a completare l’offensiva del Brand coreano a Parigi penserà la concept car “Le Fil Rouge” che incarna la più recente evoluzione di idea di design del brand.

Hyundai i30 Facelift: nuove foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hyundai i10: debutto al Salone di Francoforte

Altri contenuti