Nuova Bmw Serie 3: la berlina anticipata da inediti teaser

Francesco Donnici
28 Settembre 2018
4 Foto
2019-bmw-Serie-3-5

La Casa di Monaco ha pubblicato su Twitter alcuni scatti che mostrano interessanti dettagli della futura berlina teutonica.

Bmw ha diramato sul web tre nuove immagini teaser dedicate alla futura generazione della Serie 3, pronta ad essere svelata ufficialmente in occasione del Salone di Parigi 2018 (2-14 ottobre).

Le foto in questione che seguono una prima immagine pubblicata qualche giorno fa, immortalano alcuni dettagli della futura berlina premium di segmento “D”, tra cui una porzione della fiancata anteriore sinistra che mostra la forma dei cerchi in lega da cui si intravedono le pinze dei freni di colore blu. Le altre immagini ci rivelano l’andamento del terzo montante posteriore ed in fine una parte del posto guida con in bella mostra lo sterzo sportivo a tre razze.

Quest’ultimo componente e la già citata zona laterale del corpo vettura risultano entrambi impreziositi dal logo “M”, dettaglio che lascia immaginare che la Serie 3 immortalata nelle immagini sia declinata nell’allestimento sportivo M Performance.

Nuova Bmw Serie 3: nuovi teaser ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background