Mercedes-AMG A 35: svelati i primi teaser ufficiali

Francesco Donnici
17 Settembre 2018
7 Foto
Mercedes-AMG A 35 teaser (3)

La variante sportiva della nuova Classe A potrebbe essere presentata ufficialmente sotto i riflettori del Salone di Parigi 2018.

La Casa della Stella a tre punte a diramato delle prime immagini teaser ufficiali dedicate alla futura Mercedes-AMG A 35, variante ad alte prestazioni della quarta generazione della Classe A pronta ad affrontare modelli del calibro di Audi S3, Bmw 135i e Volkswagen Golf R.

Le immagini a nostra disposizione ci mostrano alcuni dettagli estetici dell’inedito modello che si distingue per un aggressivo kit estetico-aerodinamico composto da splitter, minigonne e spoiler molto pronunciati a cui si aggiungono cerchi in lega specifici dal generoso diametro.

La vettura sfrutterà una variante meno estrema del 2.0 litri turbo a benzina che equipaggia la A 45 che dovrebbe erogare una potenza di circa 300 CV, scaricati sulla trazione integrale 4Matic tramite l’uso di un cambio automatico a doppia frizione. Il debutto ufficiale del nuovo modello potrebbe avvenire all’inizio di ottobre in occasione del Salone di Parigi 2018.

Mercedes-AMG A 35: i teaser ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background