BMW: a Pebble Beach con un nuovo modello

Redazione
26 Luglio 2018
7 Foto

La nuova vettura BMW sarà presentata insieme alla nuova Serie 8 che sarà anteprima nazionale negli USA.

Ne vedremo delle belle in occasione del Concorso d’eleganza di Pebble Beach, negli States, dove anche BMW vuole avere un ruolo da protagonista grazie ad un modello inedito che svelerà in occasione dell’evento.

Non è ancora stata svelata l’identità della vettura in questione, ma i rumors fanno intendere che potrebbe trattarsi della Z4 di nuova generazione. Un’auto che abbiamo ammirato al Salone di Francoforte come concept e che presto potrebbe diventare realtà, considerando che anche la Toyota Supra, con la quale condivide il pianale, è sulla rampa di lancio.

Inoltre, proprio gli scatti recenti che immortalavano la nuova roadster BMW in versione quasi definitiva, lasciano supporre che i tempi siano maturi. Ma chiaramente non possiamo sbilanciarci fino a quando non verranno diffuse informazioni ufficiali.

Ma la nuova vettura della Casa dell’Elica non sarà l’unica rappresentante del brand in terra americana, visto che avrà l’appoggio di altre due auto da sogno: la M850i Coupé e la M8 Gran Coupé. Si tratta di due anteprime nazionali, la prima in veste definitiva, e la seconda che anticipa le linee della variante a 4 porte.

Sostituta della Serie 6, ma più corta anche nel passo, e più bassa, la nuova Serie 8 si annuncia più agile grazie ad un progetto tutto nuovo teso ad esaltare il piacere di guida senza rinunciare al confort. Sotto il cofano vanta un V8 4.4 biturbo da 530 CV tutto nuovo con tanto di turbine inserite all’interno della bancate. Una vettura che, con il pacchetto MSport, è in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi.

Premio Auto Europa 2023: le 7 vetture finaliste

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background