Nuova Audi Q3 2018: un teaser anticipa la nuova generazione

Una prima e misteriosa immagine anticipa il debutto del rinnovato SUV compatto tedesco che verrà svelato online il 25 luglio.

Dopo aver mostrato la nuova Audi Q8, la Casa dei quattro anelli si prepara a svelare un nuovo SUV, ovvero la seconda generazione della Q3, pronta a diventare uno dei nuovi modelli di punta del costruttore tedesco.

Per anticipare il debutto del nuovo modello che avverrà online il 25 luglio, il colosso teutonico ha diramato una prima immagine teaser ufficiale che immortala una porzione laterale della vista anteriore della vettura, ma che purtroppo lascia molto all’immaginazione. Dal punto di vista estetico, la nuova Q3 avrà una linea completamente inedita ispirata all’ultimo linguaggio stilistico del Costruttore, mentre “sotto pelle” troveremo l’ormai nota piattaforma modulare MQB.

La nuova Audi Q3 sarà una vettura estremamente tecnologica, grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida, non mancheranno inoltre la strumentazione 100% digitale e un sofisticato sistema di infotainment connesso. Dal punto di vista meccanico, la vettura sfrutterà propulsori diesel e benzina, tutti sovralimentati, a cui dovrebbe aggiungersi anche una nuova variante ibrida plug-in.

Audi A3 e Audi Q3, aggiornamenti WLTP 3.0 e contenuti di bordo Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Audi R8 Green Hell

Altri contenuti