Rolls-Royce Phantom “Spirit of Ecstacy Centenary”

Redazione
10 Gennaio 2011
13 Foto
Rolls-Royce Phantom

L’ammiraglia della Casa di Goodwood sarà realizzata nella serie speciale dedicata ai 100 anni della “Spirit of Ecstasy”.

L’ammiraglia della Casa di Goodwood sarà realizzata nella serie speciale dedicata ai 100 anni della “Spirit of Ecstasy”.

Per celebrare i 100 anni della “Spirit of Ecstasy”, Rolls-Royce realizzerà la Phantom Centenary Collection, versione speciale che sarà prodotta in soli 100 esemplari. L’ammiraglia di Goodwood sarà disponibile in allestimenti speciali sia per gli esterni che per gli interni, a partire dalle colorazioni esclusive Rhapsody Black, Blue Maiden, Ethereal White Pearl e Windflower.

Inoltre, la Rolls-Royce Phantom Centenary Collection è riconoscibile esteticamente per la statuetta “Spirit of Ecstasy” in argento e il badge con le lettere RR cromate su sfondo nero. All’interno, invece, l’allestimento Centenary Collection si distingue da quello standard per il raffinato equipaggiamento che comprende anche l’orologio analogico Britannia Silver.[!BANNER]

Nell’abitacolo sono presenti anche la targa commemorativa che riporta il numero dell’esemplare e l’apertura del vano portaoggetti con iscritta una frase scritta nel 1911 dal baronetto Charles Sykes.

Torsten Müller-Ötvös, attuale CEO della Casa di Goodwood, ha dichiarato che “la Phantom nella serie speciale Centenary Collection è anch’essa realizzata seguendo i canoni tradizionali di Rolls-Royce: lusso, artigianalità e attenzione ai dettagli. Valori che sono racchiusi nella leggenda della Spirit of Ecstasy”.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Rolls-Royce Phantom Rose: ispirata al mondo floreale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background