Chrysler: nel 2011 arriva l’automatico a 8 rapporti

Giuseppe Cutrone
20 Dicembre 2010
52 Foto
Chrysler: nel 2011 arriva l'automatico a 8 rapporti

Chrysler lancerà inedite versioni sportive e un nuovo interessante cambio automatico a 8 rapporti che vedremo anche sulla futura Lancia Thema.

Chrysler lancerà inedite versioni sportive e un nuovo interessante cambio automatico a 8 rapporti che vedremo anche sulla futura Lancia Thema.

Si annuncia un 2011 ricco di novità all’insegna delle prestazioni per Chrysler.

La casa americana, ormai sempre più in orbita Fiat, presenterà infatti nei prossimi mesi un nuovo cambio automatico a 8 rapporti e le versioni sportive di alcuni modelli.

Per quanto riguarda il cambio, pare che dalle parti di Detroit abbiano voluto accelerare un po’ i tempi, dato che il lancio di questa nuova unità era inizialmente previsto per il 2013.

Questa novità interesserà da vicino anche i clienti italiani e il marchio Lancia in particolare, in quanto il nuovo automatico sarà adottato dalla nuova Chrysler 300C, che darà vita in Europa all’attesa Lancia Thema, il modello che segnerà il ritorno della casa torinese nel segmento delle berline di rappresentanza dopo la parentesi non certo da ricordare della Thesis.

Sono invece previsti per la fine dell’anno le versioni sportive di diversi modelli, tra cui la Chrysler 200, che dovrebbe essere identificata come 200S e caratterizzata da finiture esterne di carattere “racing”.[!BANNER]

Ma si parla anche delle versioni SRT8 delle Dodge Charger e della Jeep Grand Cherokee, sulle quali dovrebbe essere montato il potente propulsore 6.4 V8 Hemi in grado di erogare 470 CV e 540 Nm di coppia.

Chrysler 300C Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background