BMW Serie 1 M: senza veli nel video ufficiale

Francesco Donnici
09 Dicembre 2010
6 Foto
BMW Serie 1 M: senza veli nel video ufficiale

In un breve video di 60 secondi, BMW mostra senza veli l’ultima creatura da 340 CV realizzata dal reparto Motorsport della Casa bavarese.

In un breve video di 60 secondi, BMW mostra senza veli l’ultima creatura da 340 CV realizzata dal reparto Motorsport della Casa bavarese.

Dopo aver centellinato negli ultimi mesi le informazioni sulla futura Serie 1 M, BMW ha pubblicato il primo video senza veli dell’ultima “belva” del reparto Motorsport della Casa di Monaco.

Nel breve videoclip della durata di 60 secondi vengono alternate in rapida sequenza una serie d’immagini che immortalano la Serie 1 M impegnata in pista e alcune fasi dell’assemblaggio della sportivissima coupé bavarese.

Nella successione di fotogrammi si possono notare i numerosi dettagli estetici che porta in dote la nuova Serie 1 M, come l’aggressivo frontale dotato di un nuovo paraurti e di inediti fari con palpebre a LED incorporate.

Ma a differenziare la versione M ci pensano anche i passaruota allargati che ospitano i cerchi in lega a raggi da 18 pollici, sovrastati da enormi prese d’aria per il reparto freni maggiorato, gli specchietti retrovisori presi in prestito dalla sorella maggiore M3 e i quattro terminali di scarico in acciaio inox incastonati nella parte inferiore del fascione paraurti posteriore.

Per quanto riguarda il propulsore, la nuova serie 1 M coupé è equipaggiata con il sei cilindri “N55” 3.0 litri sovralimentato da 340 CV, messo a punto dal reparto Motorsport GmbH e accoppiato ad un cambio meccanico a sei rapporti.[!BANNER]

Il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 55.000 euro, ma per informazioni più dettagliate bisognerà attendere il comunicato ufficiale del Costruttore tedesco che sarà rilasciato nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

Bmw Serie 1 M Coupé: nuove foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background