Mercedes-AMG: la GT 4 porte pronta per Ginevra

Francesco Donnici
12 Febbraio 2018
21 Foto
184852036-61703e04-4120-49b5-9243-4171551e5d9c

La prima supercar 4 porte interamente progettata e assemblata dalla divisione Mercedes-AMG verrà svelata in occasione Salone di Ginevra 2018.

Mercedes-AMG, dopo i modelli GT e GT Roadster, svelerà una nuova vettura sviluppata interamente dalla divisione sportiva di Affalterbach. Pronta ad essere presentata in anteprima mondiale tra poche settimane sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2018 che si svolgerà a marzo, l’inedito modello si presenterà come la prima vettura quattro porte progettata e assemblata dalla AMG.

Derivata dalla Mercedes-AMG GT Concept vista in occasione della scorsa edizione della kermesse elvetica, secondo indiscrezioni non ancora confermate l’inedito modello potrebbe essere battezzato Mercedes-AMG GT4. Negli ultimi mesi, prototipi e muletti della vettura opportunamente camuffati sono stati immortalati durante i test finali che si sono svolti sia lungo strade aperte al pubblico che in pista.

Come se non bastasse, sulle pagine social della factory teutonica sono state pubblicate due immagini ufficiali della vettura camuffata accompagnate da una frase inequivocabile del CEO Tobias Moers: “E’ in arrivo un nuovo membro della famiglia AMG GT. Io e il mio team stiamo effettuando gli ultimi test che anticipano  l’anteprima mondiale”.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background