Citroen C3 Elle: prezzi da 15.750 euro

Una variante della C3 dedicata alle donne con dei tocchi di colore specifici un interno rivisto e quattro motorizzazioni disponibili.

La C3 di nuova generazione ha colto nel segno, come dimostrano le oltre 230.000 vetture vendute nel Vecchio Continente, 42.000 delle quali in Italia, e adesso Citroen aggiunge alla propria gamma la serie speciale ELLE di quest’auto di segmento B.

Si tratta di una variante in rosa, pensata per le donne, come dimostrano la livrea bicolore contraddistinta dal tetto Soft Sand e gli elementi Cherry Pink che circondano i fendinebbia. Non mancano i badge con tanto di logo Elle ed uno sticker specifico.

L’abitacolo si contraddistingue per via delle plancia con fascia centrale in tessuto grigio e profilo Cherry Pink, per i sedili rivisitati con la colorazione Curitiba Grey e le impunture Cherry Pink e gli immancabili tappetini con bordo della stessa livrea rosa e personalizzazione Elle.

Sono 6 i colori disponibili per l’esterno e rispondono ai nomi di Polar White, Artic Steel, Platinium Grey, Soft Sand, Almond Green e Night Black. Mentre per il tetto oltre al Soft Sand si può scegliere l’Onyx Black. L’estetica è completata dai cerchi da 16 pollici con copricerchi 3D o dai cerchi in lega da 17 pollici Cross diamantati.

Sotto il cofano si possono avere 4 unità, due delle quali alimentate a benzina, rispettivamente il PureTech 82 ed il PureTech110, quest’ultimo con cambio EAT6; e due a gasolio che rispondono ai nomi di BlueHDi 75 e BluHDi 100.

Infine, la dotazione comprende gli ausili alla guida quali il rilevatore di stanchezza e l’avviso del superamento involontario della linea di carreggiata oltre al sistema di riconoscimento dei limiti di velocità, ed il sistema d’infotainment con tanto di schermo touch da 7 pollici. I prezzi partono da 15.750 euro per la versione benzina PureTech 82 e arrivano ai 18.650 euro della versione diesel BlueHDI 100.

Citroen C3 Elle Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.