Giugiaro: i teaser della concept elettrica che debutterà a Ginevra

In onore dell’80esimo compleanno di Giugiaro verrà svelata a Ginevra una provocante berlina elettrica ad alte prestazioni.

La GFG Style fondata da Giorgetto Giugiaro e suo figlio Fabrizio svelerà il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra una inedita concept elettrica ad alte prestazioni.

Questo misterioso prototipo di cui non è ancora stato svelato il nome è stato realizzato per celebrare gli 80 anni di Giorgetto Giugiaro, l’uomo considerato uno dei migliori designer a mondo del settore automotive festeggerà il suo compleanno il prossimo 7 agosto.

Alcuni dettagli stilistici della vettura sono stati svelati tramite la pubblicazioni di alcune immagini teaser che ci mostrano i profili di una berlina dal design moderno e provocante ed abbinata a soluzioni tecniche e stilistiche decisamente innovative. L’obiettivo della GFG Style è realizzare un modello particolarmente esclusivo capace di affrontare ad armi pari modelli del calibro della Tesla Model S.

La vettura sfrutterà la piattaforma Envision EnOS, non mancheranno inoltre sofisticate tecnologie di ausilio alla guida, mentre per il momento non sono stati diffuse notizie relative al tipo di schema elettrico utilizzato.

GFG Style: i teaser della concept per Ginevra 2018 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti