Lexus RX L: lusso e spazio in anteprima a Los Angeles

In occasione del Salone californiano fa il suo debutto la Lexus RX L capace di ospitare fino a 7 passeggeri nel massimo lusso e confort.

Lexus, brand premium di Toyota, svela al Salone di Los Angeles 2017 l’inedita Lexus RX L, versione con il passo allungato, capace di ospitare fino a 7 passeggeri. La vettura vanta una lunghezza maggiore di ben 11 cm che permette di ospitare all’interno dell’abitacolo tre file di sedili, rispondendo così alle esigenze di spazio tanto care alla clientela nordamericana.

Accedere alla terza fila risulta piuttosto semplice grazie alla presenza della leva dedicata al ribaltamento dei sedili della seconda fila, inoltre la RX L risulta disponibile anche in una versione con sei posti caratterizzata dalla presenza di due poltrone singole al centro separate da un tunnel di passaggio.

Particolare attenzione è stata riservata al comfort e all’eleganza, come sottolineato dalla presenza del climatizzatore tri-zona e dei rivestimenti in pelle offerti di serie, mentre a richiesta si può avere il sistema di apertura automatica del portellone posteriore. La gamma della SUV nipponico  prevede la versione RX 450h L con schema ibrido da 308 CV e la versione RX 350 L equipaggiata con il propulsore a benzina 3.5 V6 da 290 CV.

Nuova Lexus RX L: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lexus UX 300e: nuovo SUV elettrico

Altri contenuti