Subaru Ascent 2018: rilasciata una nuova immagine

L’auto multispazio della Subaru verrà esposta al Salone di Los Angeles

Il preludio è stato il concept esposto al Salone di New York, ma adesso, a Los Angeles, nell’altra kermesse automobilistica USA, arriverà la variante definitiva della Subaru Ascent, l’erede designata della Tribeca.

Così, ecco che in rete è stato diffuso un nuovo teaser, una nuova immagine che mostra l’auto di profilo con un gioco di luce che nasconde la parte bassa della vettura. Si tratta del secondo mostrato online, dopo il primo che riguardava una parte della zona posteriore, nel quale era posto in evidenza un gruppo ottico e una porzione del portellone.

Dall’ultima immagine, con tanto di interno illuminato si vuole enfatizzare lo spazio interno della vettura che si annuncia decisamente importante. Dopotutto, è un’auto destinata ad utilizzo familiare, ma anche improntata ad assecondare le esigenze di chi ha bisogno di un grande vano di carico per il tempo libero.

Proprio la grande abitabilità è sottolineata dalle tre file di sedili che possono ospitare comodamente più dei 5 passeggeri delle auto convenzionali. L’auto in questione verrà spinta da un motore che, con ogni probabilità, potrebbe essere il 2.4 sovralimentato con una potenza stimata di circa 300 CV che viene trasmessa a terra tramite la famosa trazione integrale della Casa delle Pleiadi.

Un marchio di fabbrica che troviamo sugli altri modelli del Brand giapponese e che ha fatto la storia del Marchio anche nei rally con la mitica Impreza condotta dall’indimenticabile Colin McRae.

Nuova Subaru Levorg Vedi tutte le immagini
Altri contenuti