Infiniti: un misterioso teaser anticipa un nuovo modello

L’inedito modello verrà svelato sotto i riflettori del Salone di Los Angeles 2017 che si svolgerà dall’1 al 10 dicembre.

Infiniti: un misterioso teaser anticipa un nuovo modello

di Francesco Donnici

06 Novembre 2017

Infiniti è pronta a svelare un’altra novità dopo il debutto della terza generazione del SUV QX80 fissato per l’International Motor Show di Dubai che si terrà dal 14 al 18 novembre prossimi. Il brand premium giapponese ha infatti annunciato che in occasione del Salone di Los Angeles 2017 (1-10 dicembre) presenterà un inedito modello anticipato da un misterioso teaser.

L’immagine diffusa dal costruttore nipponico si presenta come una silhouette di colore nero su sfondo bianco che purtroppo non lascia trapelare ulteriore informazioni sulle caratteristiche di questa vettura. Dal teaser in questione non è infatti possibile capire se si tratterà di una concept car o un modello di serie, ma è possibile ipotizzare che si tratti di una vettura sportiveggiante con forme da crossover-coupé.

La silhouette si distingue per una linea di cintura molto alta e per l’andamento del tetto spiovente che si raccorda con il montante posteriore molto inclinato. L’immagine è stata accompagnata con l’emblematica descrizione che definisce la vettura come “l’auto più avanzata della storia di Infiniti”.

Tutto su: Infiniti, Salone di Los Angeles 2018