Chrysler 200: ecco le immagini ufficiali

Francesco Donnici
13 Ottobre 2010
21 Foto
Chrysler 200: ecco le immagini ufficiali

La Casa americana ha rilasciato le immagini ufficiali della nuova berlina media Chrysler 200

La Casa americana ha rilasciato le immagini ufficiali della nuova berlina media Chrysler 200

Chrysler -dopo aver svelato alcuni teaser della nuova berlina 200 – ha finalmente pubblicato le immagini ufficiali di quella che sarà la sostituta della Sebring, da cui deriverà la nuova berlina media di Lancia che probabilmente prenderà il nome di Flavia.

La Chrysler 200 è un modello chiave nella strategia messa in atto da Marchionne, che prevede la progressiva integrazione tra i due marchi, iniziata con la presentazione a Detroit della Chrysler Delta e destinata a conquistare mercati molto diversi come il nord America e l’Europa.[!BANNER]

Esteticamente la nuova berlina della Casa di Auburn Hills si presenta con un design pulito che riprende in linea di massima lo stile della concept elettrica 200C EV. Le luci LED fanno da “cornice” ai fari anteriori e ai proiettori posteriori mentre nel frontale spicca la grande mascherina con il nuovo simbolo Chrysler, segno distintivo del nuovo family feeling del Costruttore americano.

Per quanto riguarda la gamma dei motori non dovrebbero esserci sorprese, infatti sono stati confermati i due propulsori a benzina della famiglia Pentastar di 2.4 litri (190 CV e 237 Nm di coppia) e da 3.6 litri ( 283 CV e 352 Nm).

Chrysler 200 Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background