Mercedes Classe S Coupé e Cabriolet: il teaser del restyling

Giuseppe Cutrone
28 Agosto 2017
557 Foto
Mercedes Classe S Cabrio

Un teaser anticipa le rinnovate Classe S Coupé e Cabriolet che Mercedes presenterà ufficialmente al Salone di Francoforte 2017.

Mercedes presenterà al Salone di Francoforte 2017 il restyling delle Mercedes Classe S Coupé e Classe S Cabriolet, ma nel frattempo la casa tedesca ha deciso di rilasciare un teaser che mette in evidenza, sebbene immerso nella penombra, il profilo oscurato della versione scoperta dal quale si percepisce l’impostazione dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Le rinnovate Classe S Cabrio e Coupé si avvalgono di luci con tecnologia OLED e al posteriore punta su un effetto tridimensionale ottenuto tramite la disposizione su tre file di 33 punti luce singoli.

Le novità apportate dal restyling nel complesso dovrebbero essere in linea con quanto visto nel recente aggiornamento della Mercedes Classe S berlina. Anche su coupé e cabriolet ci sarà probabilmente un aggiornamento al comparto multimediale e grande attenzione sarà prestata alla sicurezza attiva, con la presenza di aiuti alla guida capaci di rendere la vettura autonoma a certe condizioni.

Sul fronte motori, infine, Mercedes dovrebbe confermare il 3.0 a sei cilindri in linea con turbo da 408 cavalli e il V8 biturbo da 469 cavalli, quest’ultimo offerto sulla Classe S AMG anche nella più potente variante da 612 cavalli.

Mercedes Classe S restyling: immagini ufficiali inedite

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background