Mahindra: tutte le novità al Salone di Barcellona

Francesco Donnici
05 Maggio 2017
14 Foto
Mahindra: tutte le novità al Salone di Barcellona

Il colosso indiano svelerà in occasione del Salone di Barcellona le sue ultime novità tra cui la il KUV100 e la concept XUV Aero.

Il colosso indiano svelerà in occasione del Salone di Barcellona le sue ultime novità tra cui la il KUV100 e la concept XUV Aero.

Mahindra ha scelto il palcoscenico del Salone di Barcellona (13-21 maggio 2017) per svelare la sua nuova gamma di modelli che comprende numerose ed interessanti novità. Tra queste spicca certamente il KUV100, inedito modello che inaugura un nuovo segmento nel settore automotive, oltre a segnare l’inizio di un nuovo corso del colosso indiano.

Durante la kermesse spagnola verrà presentato anche il restyling dedicato al pick-up Goa, mentre il modello di punta del Costruttore asiatico, ovvero il SUV Mahindra XUV500 sarà proposto anche nella inedita versione battezzata W10, disponibile anche bi-color e che potrà essere ordinato in concessionaria in concomitanza con la sua presentazione a Barcellona.

Nello stand Mahindra presente all’evento catalano ci sarà anche XUV Aero, una show car che – secondo lo stesso Costruttore –  “che vuole essere una sfida alle convenzioni per continuare la propria fase di crescita e conquistare nuovi orizzonti”. Si tratta di un prototipo di coupé-crossover particolarmente aerodinamico e caratterizzato da linee forti e marcate, che risulta progettato internamente dal Mahindra Design Studio di Kandivali, Mumbai, India, e realizzato da Pininfarina in Italia.

 

Mahindra Adventure 2019: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mahindra XUV500: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background