Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York

Il nuovo SUV di grandi dimensioni della Casa nipponica dovrà vedersela contro avversarie del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

Il nuovo SUV di grandi dimensioni della Casa nipponica dovrà vedersela contro avversarie del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

Sotto i riflettori del Salone di New York 2017, che si svolgerà nella Grande Mela dal 12 al 23 aprile, debutterà in anteprima mondiale l’inedita Infinti QX80, anticipata in queste ore da una immagine teaser che immortala una porzione del frontale.

Il nuovo modello del costruttore premium giapponese si presenterà come un SUV di grandi dimensioni, caratterizzato da dettagli aggressivi e grintosi, come la grande griglia frontale a nido d’ape chiamata a separare i sottili proiettori dotati di LED. Quest’ultima tecnologia impreziosisce anche il logo Infiniti incastonato proprio al centro della mascherina anteriore.

Per il momento non sono state diffuse immagini degli interni che si preannunciano particolarmente opulenti e tecnologici. Come la precedente generazione, la futura QX80 andrà a scontrarsi con concorrenti del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

 

Infiniti QX60 e QX80 Limited 2018: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Infiniti Q30: video e scheda tecnica

Altri contenuti